La guida completa al ciclo Sustanon 250

La guida completa al ciclo Sustanon 250

L’ipospadia è una condizione patologica, generalmente congenita, caratterizzata da un anomalo sviluppo dell’uretra che spesso presenta un meato fuori sede. In questo caso l’intervento chirurgico, che rappresenta l’unico atto terapeutico risolutivo, potrebbe essere coadiuvato dall’assunzione di testosterone, dimostratosi efficace nel migliorare degli esiti dell’intervento. Ipertensione, sindrome nefrosica, gravi disfunzioni epatiche, anamnesi di tumori primari del fegato, ipercalciuria e ipercalcemia consolidate (vedere paragrafo 4.4).

Foglio illustrativo: informazioni per l’utilizzatore SUSTANON 250 mg/ml soluzione iniettabile Esteri del testosterone

In caso di prosecuzione del trattamento, vanno prese misure aggiuntive per minimizzare il rischio individuale di TEV. I livelli di testosterone devono essere monitorati al basale e a intervalli regolari durante il trattamento. I medici devono aggiustare la dose su base individuale da paziente a paziente per garantire il mantenimento di livelli eugonadici di testosterone. Inoltre la concomitante assunzione di anticoagulanti potrebbe aumentare il rischio di emorragie, così come pazienti in terapia con cortisonici risultano più soggetti a ritenzione idrica ed ipertensione. Tra gli effetti metabolici del testosterone, quello sul metabolismo glucidico, in grado di migliorare la sensibilità insulinica, potrebbe determinare una riduzione del fabbisogno di ipoglicemizzanti in pazienti diabetici.

Per l’impossibilità di adeguarsi in tempo reale a tali aggiornamenti, le foto e le informazioni tecniche dei prodotti inseriti su Farmacia.it possono differire da quelle riportate in etichetta o in altro modo diffuse dalle aziende produttrici. L’unico elemento di identificazione risulta essere il codice ministeriale MINSAN. Farmacia.it non garantisce la veridicità e l’attualità delle informazioni pubblicate e declina ogni responsabilità in ordine ad eventuali errori, omissioni o mancati aggiornamenti delle stesse.

  • In particolare, pazienti affetti da  ipertensione, epilessia, patologie cardiovascolari, epatiche, renali e metaboliche, dovrebbero valutare attentamente con il proprio medico il rapporto costo/benefici che deriverebbe dall’assunzione di testosterone.
  • Tra gli effetti indesiderati di Sustanon vi è, principalmente, l’aumento dell’ematocrito, della conta eritrocitaria e dell’emoglobina.
  • Non rimanere sorpresa se inizi a sviluppare delle caratteristiche maschili come crescita dei peli facciali, voce più profonda eccetera.
  • Nei test in vitro, il testosterone mostra un elevato (oltre 97%) legame non specifico alle proteine plasmatiche e alla globulina legante gli ormoni sessuali.
  • Deve esser evitata una stimolazione tale da aumentare l’attività nervosa, mentale e fisica in modo superiore alla capacità cardiovascolare del paziente.

Fertilità, gravidanza e allattamento

Chiedere consiglio al medico o al farmacista prima di prendere qualsiasi medicinale. Informare il medico o il farmacista se si sta assumendo o si è recentemente assunto qualsiasi altro medicinale, anche quelli senza prescrizione medica. Se insorge priapismo o altri segni di eccessiva stimolazione sessuale, la terapia deve essere interrotta (vedere Effetti indesiderati). Ipertensione, sindrome nefrosica, gravi disfunzioni epatiche, anamnesi di tumori primari del fegato, ipercalciuria e ipercalcemia consolidate (vedere Precauzioni per l’uso). Iniezioni dolorose – molti uomini non sono in grado di tollerare le iniezioni di Sustanon poiché sono molto dolorose. Il motivo per questo la catena carbonio breve dell’estere acido propionico che irrita i tessuti muscolari circostanti.

Sustanon contiene:

Sustanon possiede un tasso androgenico ragionevolmente alto di 100, e questo lo rende un no assoluto per le donne. Se sei una donna e decidi di consumarlo, sappi che c’è un’ottima possibilità di provare una virilizzazione dopo l’uso. Non rimanere sorpresa se inizi a sviluppare delle caratteristiche maschili come crescita Testosterone Undecanoato prezzo dei peli facciali, voce più profonda eccetera. Sustanon 50 è considerato il miglior trattamento per chiunque debba sottoporsi ad una terapia di sostituzione del testosterone. Sustanon ha una valutazione androgenetica di 100 e una valutazione anabolica anch’essa di 100.

Se si manifestano sintomi di sovradosaggio cronico (ad esempio policitemia, priapismo), il trattamento deve essere sospeso e ripreso a dosaggio più basso alla scomparsa dei sintomi. Grazie a questa sua composizione chimica il Sustanon è molto apprezzato sia in campo medico che sportivo (la sua durata d’azione è decisamente superiore rispetto alle classiche formulazioni “testosterone cipionato o testosterone enantato”). La composizione del Sustanon è stata studiata per conciliare un rapido rilascio con una lunga durata d’azione. Gli esteri proprionato e fenilpropianato sono infatti utilizzati rapidamente dall’organismo (1-4 giorni), mentre il rilascio degli altri tipi di testosterone è molto più lento (sono attivi dalle due alle tre settimane). Se intendi usare un’alternativa sicura ed efficace per Sustanon, non c’è niente di meglio di Testo-Max di Crazy Bulk sul mercato ad oggi. È un integratore naturale migliore per resistenza, forza e guadagni di taglia.

Dosi elevate di androgeni possono potenziare l’azione anticoagulante degli agenti di tipo cumarinico (vedere paragrafo 4.4). Pertanto durante la terapia è richiesto uno stretto monitoraggio del tempo di protrombina e, se necessario, una riduzione della dose degli anticoagulanti. Raccomandazione in merito alla sicurezza del trattamento con esteri del testosterone negli uomini con apnea notturna. Nei pazienti con fattori di rischio quali sovrappeso o malattie polmonari croniche è necessaria una attenta valutazione medica e cautela. Dosi elevate di androgeni possono potenziare l’azione anticoagulante degli agenti di tipo cumarinico (vedere paragrafo 4.4).

Il testosterone può determinare un aumento della pressione arteriosa e Sustanon deve essere utilizzato con cautela nei soggetti ipertesi. In generale, la dose deve essere corretta in base alla risposta del singolo paziente. L’uso improprio di questo medicinale per migliorare la capacità nello sport comporta rischi gravi per la salute e deve essere scoraggiato. Deve esser evitata una stimolazione tale da aumentare l’attività nervosa, mentale e fisica in modo superiore alla capacità cardiovascolare del paziente.

Deixe um comentário

O seu endereço de e-mail não será publicado. Campos obrigatórios são marcados com *